RDS è la radio ufficiale del Campionato Italiano di Ciclismo

Insieme, grandi successi diventano grandi traguardi.

Adesso ne parleranno davvero tutti: RDS 100% Grandi Successi è la radio ufficiale del Campionato Italiano di Ciclismo 2020.

La comunicazione viaggia veloce sulle strade del Campionato Italiano di Ciclismo in Veneto. L’evento del 21-23 agosto 2020 a Bassano del Grappa (VI), Marostica (VI), Colceresa (VI) e Cittadella (PD) porterà non soltanto i big assoluti del ciclismo tricolore, ma anche la carica di una “radio ufficiale” come RDS 100% Grandi Successi.

Massima visibilità sia prima dell’evento – con spot dedicato in rotazione – sia durante: una postazione fissa sarà allestita all’arrivo a Cittadella domenica 23 agosto; dal palco un conduttore e un animatore RDS coinvolgeranno il pubblico; i conduttori potranno premiare gli atleti, effettuare interviste on field, affiancarsi allo speaker ufficiale per le comunicazioni più importanti e interagire con l’animatore per creare intrattenimento. Un piano di attività a tutto tondo, per una partnership pensata anche per diffondere ottimismo in una fase di rilancio di appuntamenti sportivi come questi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.